fbpx

Introduzione alla Visualizzazione Meditativa® Yoga

Cara amica, caro amico,
Se sei pronta/o a guardarti dentro e in profondità, questa può essere la tua occasione!

Se ti chiedi come, puoi partecipare al mio prossimo seminario di Visualizzazione Meditativa® Yoga, il 23 e 24 gennaio in LIVE STREAMING.

Non ti sto invitando un rilassante week-end di vacanza, bensì a partecipare ad un impegnativo viaggio interiore, nel tuo mondo invisibile, alla ricerca di te, della tua autenticità umana e divina.

Questo viaggio potrebbe non essere breve: la sua durata dipende da dove ti trovi alla partenza e da quanto sei disposta/o a lavorare su te stessa/o.

Nonostante le tue condizioni di partenza, il viaggio in sé è sorgente di indescrivibili scoperte, soddisfazioni, intuizioni e irrinunciabili esperienze sul piano evolutivo umano e spirituale.

Certamente, richiede tutta la tua attenzione e qualche flessibilità concettuale ma, come potrai sperimentare, è il costo minimo per scoprire chi veramente sei.

Soltanto così potrai vedere i tuoi limiti e, soprattutto, le tue infinite potenzialità, dopodiché la scelta di chi vuoi essere o diventare è nelle tue mani. Attenzione, ti metto in guardia! Dopo aver partecipato a questo viaggio, non potrai più incolpare alcuno per i tuoi mancati successi e delle conseguenti frustrazioni, bensì ti sentirai incoraggiato a riprendere in mano la tua vita per viverla pienamente e responsabilmente con gran beneficio tuo e delle persone che frequenti. La vita non fa sconti, né a santi né a briganti, bensì remunera ognuno in relazione alle proprie azioni, visibili o invisibili che siano.

In questo seminario di 2 giorni, attraverso la pratica della Visualizzazione Meditativa Yoga, ti aiuterò a trovare soluzioni ai problemi che ti hanno sempre tormentato e applicazioni inedite che, a tua scelta, nella misura e al momento che riterrai opportuno, potrai applicare nella tua quotidianità.

Faremo insieme un viaggio ai confini, e rivedremo episodi vissuti nel passato che stanno ancora facendo soffrire nel presente, per spogliarli della loro negatività, sciogliendo le paure più radicate, risolvendo conflitti, dissipado ansietà e guardare alla vita con occhi nuovi e rinnovata speranza.
Potrai seguire il seminario comodamente da casa, in diretta su ZOOM.

Questa modalità ci permetterà di interagire direttamente e sentirci vicini anche a distanza.

Se questa è l’occasione che aspettavi, ora che la vita te la offre...non te la perdere!
Ti aspetto!