Skip to main content

Cara Mamma

Cara Mamma,

il 20 novembre 1919, in seno a una famiglia di trentasei congiunti, in cui regnava concordia e illimitata solidarietà, sei arrivata in questo mondo come Aladina Salvadori. In virtù della tua scelta di vita, dal 1978 sei stata conosciuta con il nome spirituale Ananda Vrindavavana Mata ji.

Hai vissuto un’intera vita improntata alla gioiosa pratica delle virtù. Gli ultimi trentanove anni, li hai interamente dedicati alla coltivazione della pura Bhakti.
Durante i settant’anni che abbiamo vissuto insieme sei stata per me madre premurosa, sapiente e amorevole. Ininterrottamente, una splendida, preziosa e autentica compagna di viaggio spirituale.

Figlia, sorella, moglie, madre, nonna e discepola ideale...chiunque ti abbia conosciuta non potrà scordare mai più il tuo sorriso luminoso e felice, la tua forza spirituale, la tua compassione per ogni creatura, la tua umiltà, la tua profonda toccante naturale e genuina devozione per Shri Krishna.

Quante persone ti hanno incontrata, frequentata e stimata, acquisita come modello per le tue tante virtù, non hanno mai cessato di amarti.

E io tra questi, ti sono immensamente grato, per sempre.


Con profondo amor filiale, nella speranza di riunirci, ti prego di continuare a pregare per me.


Tuo, con infinita gratitudine

Ananda Vrindavana... Oro d'Amore... Candore di Purezza... Beatitudine dell'Anima.

Marco Ferrini © , tutti i diritti sono riservati. Informativa sulla Privacy
Web design by Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Centro Studi Bhaktivedanta